News

25 NOVEMBRE 2019 – GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Questa giornata è dedicata a tutte quelle Donne che cercano di non annegare in quel mare di odio, rancore, di  maltrattamenti fisici e psicologici e di morte;

Vittime di carnefici che nulla hanno a che vedere con la definizione impropria di “animale”, in quanto nessun animale farebbe quello che questi esseri, perpetuano ogni giorno verso le loro vittime, fino a distruggerle completamente. 

Sono delle vere e proprie vittime, perché è stupido affermare da parte di chi non sa e non ha mai provato sulla propria persona, “ve la siete andata a cercare“, “scegliete meglio i vostri uomini” oppure “potevate andare via se vi picchiava”….NON E’ COSI’ SEMPLICE.

Spesso questi esseri ti plagiano fino a farti morire dentro e fuori, ti portano a dipendere totalmente da loro, per paura o per condizione, ti imprigionano fisicamente e psicologicamente, fino poi ad ucciderti o nel migliore dei casi a sfregiarti con dell’acido o bruciarti viva, per un diritto di proprietà venuto meno dall’espressa volontà di andare via da loro.

DENUNCIATE CARE DONNE, DENUNCIATE SEMPRE.

Un bollettino di guerra da quanto si evince dalle statistiche ISTAT: 6.788.000 hanno subito nel corso della propria vita, una qualche forma di violenza fisica o sessuale; 4.353.000 hanno subito violenza fisica, 4.520.000 mila, violenza sessuale, 1.157.000 le forme più gravi della violenza sessuale come le 652.000 vittime di stupro e 746.000 di tentato stupro. Violenze fisiche o sessuali da partner o ex partner sono 2.800.000.

Noi dell’O.S.A.P.P. saremo sempre contro ogni forma di violenza e di ingiustizia ed invitiamo tutte le DONNE A DENUNCIARE SEMPRE QUALSIASI FORMA DI VIOLENZA SUBITA.

NON E’ UOMO E NON VI AMA COLUI CHE USA VIOLENZA CONTRO DI VOI. RICORDATELO SEMPRE.

DENUNCIATE – DENUNCIATE – DENUNCIATE!!!

 

Redazione OSAPPoggi

Redazione OSAPPoggi

Recent Posts

Emergenza Carcere Foggia: Polizia Penitenziaria SOTTO ASSEDIO della criminalità organizzata, RICHIESTA INTERVENTO URGENTE del GOVERNO

Continuano a scorrere fiumi di droga nel carcere di Foggia: altri 85 grammi sono stati…

12 minuti ago

CARCERI/OSAPP- Sit-in davanti alle OGR, Corso Castelfidardo, 22 a Torino e Conferenza Stampa il 22 luglio 2024, ore 10,00-14,00

Comunicato stampa del 16 luglio 2024/ Carceri-OSAPP: sit-in davanti alle OGR (Officine Grandi Riparazioni), Corso…

1 ora ago

Tragedia nel Carcere di Santa Maria Maggiore a Venezia: Detenuto Italiano 40enne si Suicida in Cella

Nella mattinata odierna, intorno alle prime ore dell'alba, si è verificato un tragico evento presso…

16 ore ago

Carcere di Ivrea: detenuto violento aggredisce Poliziotto Penitenziario, Emergenza Sicurezza nelle Carceri Italiane

Ivrea, ore 17:00 di sabato - Un grave episodio di violenza si è verificato presso…

17 ore ago

OSAPP: “Emergenza Carceri Italiane: Rivolta al Carcere di Torino tra SILENZIO Istituzionale e Gravissimo Rischio per Personale Polizia Penitenziaria!”

COMUNICATO STAMPA- Inaccettabile e intollerabile quello che sta avvenendo nel Carcere di Torino nel silenzio…

18 ore ago

Alta Tensione nel Carcere di Monza: Detenuto Scavalca Recinzione, Distrugge Cella e Aggredisce Personale Polizia Penitenziaria

COMUNICATO STAMPA- In data odierna, 14 luglio 2024, un giovane detenuto di nazionalità nordafricana, in…

1 giorno ago