Foggia, 27 settembre 2023 – La Polizia Penitenziaria ha condotto un’impressionante operazione di scoperta e sequestro di telefoni cellulari all’interno del carcere di Foggia, mettendo in luce la continua lotta contro le comunicazioni illegali dietro le sbarre.
In soli due giorni, sono stati rinvenuti e sequestrati ben quattro telefoni, tra cui tre microcellulari occultati in un pezzamento agricolo all’interno dell’istituto di detenzione.
Oggi, il Personale di Polizia Penitenziaria ha fatto un ulteriore colpo, scoprendo e sequestrando uno smartphone di ultima generazione nella cella di un detenuto affiliato alla criminalità foggiana.
L’OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria) ha elogiato il duro lavoro, la determinazione e la grande professionalità del Personale di Polizia Penitenziaria nel garantire la sicurezza e la legalità all’interno del Carcere di Foggia.
©2023-Osappoggi.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…