Nel corso degli ultimi giorni, la Casa Circondariale di Cosenza è stata teatro di operazioni di grande successo da parte del Personale di Polizia Penitenziaria. In due distinti interventi, sono stati sequestrati sei telefoni cellulari, compresi smartphone e micro telefoni, e ben 27 involucri contenenti sostanze stupefacenti suddivise in dosi. L’Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria (OSAPP) elogia l’eccezionale impegno del Personale di Polizia Penitenziaria nel contrasto alla diffusione dell’illegalità all’interno del Carcere di Cosenza. Nonostante le sfide derivanti da una cronica carenza di Personale, il team di Agenti di Polizia Penitenziaria presenti ha dimostrato una straordinaria dedizione nel condurre operazioni di Polizia Giudiziaria di rilievo. L’OSAPP rivolge i suoi complimenti agli Uomini e alle Donne del Corpo di Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Cosenza, riconoscendo la loro straordinaria professionalità e impegno nelle difficili mansioni che quotidianamente svolgono. Le operazioni recentemente concluse sono un esempio tangibile della determinazione del Personale di Polizia Penitenziaria nel preservare l’ordine e la sicurezza all’interno della struttura detentiva.
Redazione OSAPPOGGI.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…