Nella giornata di ieri, si è svolta una significativa operazione di Polizia giudiziaria all’interno del Reparto di Alta Sicurezza dell’Istituto penitenziario di Vibo Valentia. L’operazione, coordinata dal Comandante Dirigente Conti, con il supporto del Vice Comandante Dirigente Carmelo D’Angelo, dell’Ispettore S. Falvo, dell’Ispettore Greco Domenico e del Vice Ispettore Vincenzo Tigani, insieme al Personale di Polizia Penitenziaria, ha portato alla luce il ritrovamento di due telefoni cellulari. Durante l’operazione, uno smartphone attivo è stato rinvenuto in una camera detentiva, mentre un secondo telefono è stato trovato occultato nelle parti intime di un detenuto. La collaborazione e la prontezza del Personale coinvolto hanno permesso di agire con tempestività e determinazione, garantendo l’ordine e la sicurezza dell’Istituto. L’Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria (OSAPP) esprime il proprio plauso per l’eccellente ed encomiabile lavoro svolto dal Personale di Polizia Penitenziaria e per l’efficace ed efficiente coordinamento dell’operazione.
Redazione OSAPPOGGI.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…