Nel corso di una perquisizione ordinaria effettuata lunedì scorso presso il Carcere di Carinola, il Personale di Polizia Penitenziaria ha compiuto una scoperta di rilevanza storica. Durante l’ispezione di routine, sono stati rinvenuti e successivamente sequestrati ben 91 ovuli di cocaina, pronti per essere spacciati.
Gli ovuli, accuratamente imballati, erano nascosti in luoghi strategici all’interno del penitenziario. Oltre alla cocaina, sono stati trovati anche una decina di stecche di hashish, un bilancino utilizzato per pesare le dosi e un telefonino.
L’operazione è stata portata a termine con successo grazie alla professionalità e alla perizia del Personale di Polizia Penitenziaria, il quale ha dimostrato grande impegno nell’assicurare la legalità e la sicurezza all’interno della struttura. L’OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria) si congratulata con gli Agenti per la loro azione efficace, sottolineando l’importanza di tali operazioni nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti all’interno delle carceri.
©2023-Osappoggi.it