A FOGGIA SALUTATI CON ONORE DALLE ALTRE FORZE DI POLIZIA
Oggi, davanti al carcere di Foggia, i Poliziotti Penitenziari con a bordo dei mezzi dell’amministrazione i detenuti da trasferire altrove, sono stati salutati con onore dai Colleghi delle altre Forze di Polizia, sirene accese e saluto militare!!!
Quando, Noi Poliziotti Penitenziari ci chiediamo perché facciamo quello che facciamo, pagati male e spesso senza possibilità di una adeguata vita sociale, ignorati dalla politica e dall’Amministrazione Penitenziaria ed in più offesi ed ignorati da alcuni organi di informazione, (oltre che da delinquenti mascherati in altro), rispondiamo a tutti per il bene e la sicurezza del Nostro Paese ricordando che sono proprio queste piccole risposte, che ci danno la forza ed il coraggio per andare avanti ogni giorno, svolgendo il nostro lavoro con assoluta professionalità ed abnegazione.
ONORE AI POLIZIOTTI PENITENZIARI ED A TUTTE LE FORZE DI POLIZIA.
NON SONO UOMINI MA EROI!!!
Redazione Osappoggi
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…