Nella mattinata odierna, una brillante operazione eseguita dalla Polizia Penitenziaria presso il reparto detentivo Alta Sicurezza Avellino della Casa Circondariale Poggioreale ha portato al rinvenimento e al sequestro di sette coltelli di tipo rudimentale. L’operazione condotta dagli Agenti di Polizia Penitenziaria sotto le direttive del nuovo Comandante di Reparto e dal Comandante uscente, è avvenuto intorno alle ore 08:00 durante una perquisizione ordinaria. I sette coltelli di una lunghezza di circa 14 cm ciascuno, sono stati recuperati durante l’operazione di contrasto condotta con grande professionalità dal Personale di Polizia Penitenziaria. L’Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria (OSAPP) esprime un grande plauso a tutto il Personale coinvolto nella brillante operazione. L’OSAPP sottolinea la grande professionalità dimostrata dagli Agenti della Polizia Penitenziaria, evidenziando il loro costante impegno nel contrasto alle attività illecite all’interno del carcere. Questa operazione rappresenta un ulteriore segnale dell’importanza del lavoro svolto dal Corpo di Polizia Penitenziaria nel garantire la sicurezza delle strutture detentive e nella prevenzione di eventi, ad oggi potenzialmente sempre più pericolosi.
Redazione OSAPPOGGI.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…