Ennesimo episodio di aggressione stavolta ai danni di tre poliziotti penitenziari, uno dei quali trasportato in ospedale per una considerevole frattura, presso la Casa Circondariale di Vasto.
Questo l’accaduto: la scorsa notte tre poliziotti penitenziari si sono recati nella camera di pernottamento di un detenuto, già noto per reiterate condotte nonché soggetto con problematiche psichiatriche e di tossicodipendenze, in quanto avevano avvertito odore di gas. Durante una scrupolosa attività mediatica/comunicativa, il detenuto si è scagliato con violenza contro i due poliziotti uno dei quali è stato trasportato al nosocomio locale per urgenti accertamenti del caso, con un riscontro di rottura della regione femorale. Notizia resa nota da uno dei sindacati di categoria.
Tratto da rete8.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…