Un’inquietante scoperta è stata fatta nella Casa Circondariale di Avellino sabato sera, quando un attento Agente di Polizia Penitenziaria, nel corso di un semplice controllo di routine, ha rinvenuto tre manganelli realizzati in legno, accuratamente nascosti all’interno della “saletta” del reparto.
I manganelli, con una sorprendente qualità di lavorazione, sono stati sicuramente fabbricati dai detenuti durante le attività di falegnameria all’interno del carcere.
Tuttavia, la sorpresa non si è limitata ai manganelli. Durante la stessa ispezione, sono stati scoperti e sequestrati dai Poliziotti penitenziari ben nove panetti di hashish, nascosti in un borsello all’interno della lavanderia del medesimo reparto.
Un grande plauso va alla Polizia Penitenziaria del carcere di Avellino per il loro impegno costante nella tutela della sicurezza e della legalità, i quali instancabilmente lavorano ogni giorno per mantenere l’ordine e la tranquillità all’interno delle struttura penitenziaria campana.
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…