Ieri sera alle ore 21, presso il Castello di Santa Severa, si è esibita in concerto la Banda Musicale della Polizia di Stato diretta dal Maestro Roberto Granata in “Omaggio al grande Maestro Ennio Morricone”.
La Banda Musicale ha reso omaggio al Maestro percorrendo le più belle colonne sonore delle più importanti pellicole della storia del cinema.
Santa Severa ospita per il terzo anno consecutivo i musicisti della Polizia di Stato: nelle precedenti edizioni con la Fanfara sul meraviglioso Lungomare Pyrgi e ieri sera con la Banda Musicale; luogo ricco di storia e suggestioni del passato.
Il concerto è stato presentato da Ertilia Giordano proprio all’interno del Castello di Santa Severa, nell’edizione estiva del “Caffeina Festival”. I musicisti hanno interpretato memorabili colonne sonore con la straordinaria partecipazione di Nicky Nicolai ed del sassofonista Stefano Di Battista che ha eseguito i brani di John Williams, N J. Kosma / J. Prevert, Nino Rota, Ennio Morricone, Michele Novaro.
Redazione OSAPPOGGI.it
Video da FacebooK – https://www.facebook.com/watch/?v=936092453461926
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…