Nuovo Concorso Pubblico 2020 pubblicato in Gazzetta Ufficiale per l’assunzione di 85 Agenti di Polizia Minicipale, il contratto di lavoro che viene offerto è della durata di 1 anno con uno stipendio previsto di 20.344,07 €, al concorso pubblico potranno partecipare anche giovani diplomati, il bando è stato pubblicato dal Comune di Venezia e c’è tempo fino al le 16.00 del 10 settembre 2020 per inoltrare le candidature per il bando.
Il Comune di Venezia ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale un bando di concorso rivolto all’assunzione di 85 Agenti di Polizia Locale, le assunzioni purtroppo sono a tempo determinato della durata di 1 anno, i candidati dovranno frequentare anche un corso di formazione prima di entrare in servizio come agenti di polizia locale, per partecipare ci sono una serie di requisiti da possedere, vediamo di seguito quali sono:
Il concorso pubblico si svolgerà attraverso la valutazione dei titoli dei candidati e due prove d’esame – una scritta e una orale. L’elenco completo delle materie d’esame sono specificati nel bando.
Per partecipare al concorso come abbiamo detto c’è tempo fino alle 16.00 del 10 settembre 2020, la domanda dovrà essere inviata telematicamente utilizzando l’apposito form d’iscrizione online disponibile a questa pagina, cliccando sul bando per 85 agenti di polizia locale.
Eventuali richieste di informazioni o quesiti in merito al bando o alla compilazione della domanda potranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica: ufficioconcorsi@comune.venezia.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…