Questa mattina, intorno alle 11.30, un grave incidente ha avuto luogo sulla Strada Statale 87 Bifernina, all’altezza del bivio per Lucito. L’incidente ha coinvolto un furgone ed un mezzo della Polizia Penitenziaria, entrambi distrutti a seguito di un violento scontro. Il bilancio dell’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, è di un ferito. La persona coinvolta, un Agente di Polizia Penitenziaria, ha riportato diversi traumi ed è stata immediatamente trasportata da un’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero critiche e non sembra essere in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco. Inoltre, i Carabinieri di Larino sono giunti sul posto per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto e accertare le cause dello scontro.
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…