Nonostante i gravissimi problemi in atto, legati alle vicende di Santa Maria C.V., quest’oggi una delegazione dell’OSAPP si è recata al Dap per incontrarne i Vertici al fine di chiarire e discutere di alcune delle gravi problematiche preesistenti agli ultimi gravi eventi.
In tale ambito è stato pertanto comunicato che il prospetto per gli incrementi delle sedi legati alle assegnazioni del 178°, a cui seguirà la mobilità a domanda dei Colleghi/e già in servizio, sarà trasmesso entro qualche giorno per l’esame congiunto e il confronto con le Organizzazioni Sindacali, con particolare riferimento alle sedi del Centro-Sud.
Per quanto riguarda invece il prospetto diffuso sulle chat e su whatsapp in questi giorni lo stesso sarebbe relativo agli incrementi di anni precedenti a quello attuale e in quanto tale, una vera e propria fakenews.
Con riserva di ulteriori comunicazioni si inviano fraterni Saluti.
Leo Beneduci – Segretario Generale OSAPP
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…