Salerno, 27 settembre 2023 – La Casa Circondariale di Salerno è nuovamente al centro delle notizie, eccellente e costante lavoro da parte della Polizia Penitenziaria nel contrastare le comunicazioni illecite dei detenuti. Circa 10 giorni fa, sono stati sequestrati sei cellulari presso la Terza Sezione della struttura carceraria.
Nella giornata di ieri, un altro telefonino è stato rinvenuto e sequestrato, evidenziando la determinazione della Polizia Penitenziaria nel combattere le violazioni del regolamento penitenziario. Ancora più significativo, è giunta oggi la notizia di un ulteriore successo da parte della Polizia Penitenziaria, con il sequestro di ben cinque telefonini che erano stati murati all’interno di una cella della Prima sezione.
L’Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria (OSAPP) ha elogiato il Personale per l’eccellente lavoro svolto nell’individuare e confiscare questi dispositivi illegali.
Il costante impegno della Polizia Penitenziaria nella Casa Circondariale di Salerno dimostra la determinazione nel preservare la legalità atta ad impedire attività criminali svolte dai detenuti attraverso dispositivi mobili non autorizzati.
©2023-Osappoggi.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…