Vibo Valentia, 10 novembre 2023 – In un’operazione di intelligence condotta nella giornata di ieri nel Carcere di Vibo Valentia, la Polizia Penitenziaria ha ottenuto risultati significativi, dimostrando la sua eccellente professionalità nonostante le sfide organizzative. Nel corso dell’azione, che ha avuto luogo nel primo pomeriggio, il Personale penitenziario ha effettuato una perquisizione straordinaria, riuscendo a rinvenire tre smartphone e un microtelefono, tutti perfettamente funzionanti.
Il successo dell’operazione è stato lodato dall’OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria), che ha elogiato il Personale di Polizia Penitenziaria per i risultati ottenuti. Nonostante la grave carenza di circa 80 Poliziotti Penitenziari, i professionisti hanno dimostrato un impegno straordinario nel garantire la sicurezza e la legalità all’interno del Carcere di Vibo Valentia.
L’evento mette in risalto la determinazione e la dedizione del Personale penitenziario, sottolineando la loro capacità di affrontare sfide operative e mantenere gli standard di sicurezza anche in condizioni difficili.
©2023-Osappoggi.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…