Venerdì 27 ottobre, alle prime luci dell’alba, il Personale di Polizia Penitenziaria del Carcere di Vibo Valentia ha condotto con successo una massiccia perquisizione straordinaria, grazie anche all’aiuto di numerosi Poliziotti Penitenziari provenienti da tutta la Calabria a supporto della Casa Circondariale di Vibo Valentia. L’operazione, fortemente voluta dal Direttore Dottoressa Angela Marcello e coordinata dal Comandante Conti Salvatore e dal Vice Comandante D’Angelo Carmelo, ha portato al sequestro di 11 telefonini e tre caricabatterie, tra cui alcuni smartphone e microtelefoni, tutti perfettamente funzionanti.
Tutto il materiale sequestrato è stato prontamente denunciato alle Autorità Giudiziarie, che ora valuteranno le possibili conseguenze legali per chiunque sia coinvolto nell’introduzione di questi dispositivi nella Casa Circondariale di Vibo Valentia.
L’OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria) elogia e si complimenta con il Personale di Polizia Penitenziaria che ha partecipato all’operazione, sottolineando il loro straordinario impegno e professionalità . Inoltre, l’OSAPP ha espresso la sua ammirazione per la Direttrice, il Comandante e il Vice Comandante per la determinazione dimostrata nell’attuazione di questa cruciale operazione contro il contrabbando all’interno della Casa Circondariale di Vibo Valentia.
©2023-Osappoggi.it