Oggi alle ore 16,00, in occasione della visita del Presidente del Consiglio dei Ministri DRAGHI e della Ministra della Giustizia Cartabia presso la C.C. di Santa Maria Capua Vetere , l’OSAPP, (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria) sindacato maggiormente rappresentativo del Corpo di Polizia Penitenziaria, sarà presente con il Segretario Generale Aggiunto Pasquale Montesano ed il Segretario Regionale della Campania Vincenzo Palmieri, insieme ad altri organi statutari,
per rivendicare quel rispetto e quella dignità che stanno tentando di toglierci a più livelli con una “gogna mediatica” senza fine.
L’OSAPP CHIEDE RISPETTO E ONORE PER IL CORPO DI POLIZIA PENITENZIARIA, ribadendo che chi sbaglia deve pagare, ma questo deve valere non solo per i 40.000 uomini e donne del Corpo, ma anche per tutti i detenuti che quotidianamente aggrediscono gli agenti in servizio presso tutte le carceri italiane.
Redazione OSAPPOGGI.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…