Bandito martedì con scadenza al 14 febbraio 2022 la richiesta di disponibilità al comando (procedura di mobilità a domanda) per 11 istituti penitenziari:
Alessandria c.c., Barcellona Pozzo di Gotto, Civitavecchia c.r., Napoli Secondigliano, Nuoro, Salerno, Santa Maria Capua Vetere, Velletri, Vercelli e Vigevano come da link:
https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_8_1.page?contentId=SDC363941&previsiousPage=contentview
Ultimate le procedure per consentire l’accesso al sistema Gusweb alle Organizzazioni Sindacali come da protocolli che saranno comunicati (a livello territoriale e nazionale) e al Personale del Corpo, in questo ultimo caso la consultazione potrà avvenire mediante appositi pc che saranno dati in dotazione agli istituti.
Dalle notizie comunicate ieri in trattativa dal Direttore Generale del Personale sarebbe intenzione dell’Amministrazione disporre per lo scorrimento delle attuali graduatorie (quelle sono del 2019 atteso che quelle del 2021 non sono ancora disponibile neanche in via provvisoria) per rinforzare alcune sedi con vistose carenze di organico tra cui alcune della regione Campania. Sull’utilizzo delle graduatorie del 2019 e non su quelle del 2021, quando usciranno, ci riserviamo come O.S.A.P.P. di porre in essere specifici interventi.
Fraterni Saluti
LEO BENEDUCI – SEGRETARIO GENERALE OSAPP
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…