Questa mattina, durante una perquisizione straordinaria presso il Carcere di Frosinone, il Personale di Polizia Penitenziaria ha effettuato un significativo sequestro, confermando la sua costante vigilanza contro le attività illecite all’interno della struttura penitenziaria.
Nel corso dell’operazione, sono stati rinvenuti e sequestrati ben nove telefoni cellulari perfettamente funzionanti, insieme a due panetti di hashish. L’Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria (OSAPP) ha elogiato apertamente il Personale coinvolto nell’azione, sottolineando la loro attenzione e professionalità nel contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti.
Il plauso rivolto al Personale di Polizia Penitenziaria del Carcere di Frosinone evidenzia l‘impegno costante nell’assicurare la sicurezza e la legalità all’interno della struttura carceraria. L‘OSAPP ha sottolineato l’importanza di tali operazioni straordinarie nel preservare un ambiente sicuro e privo di attività illecite, contribuendo così al mantenimento dell’ordine e della legalità nel sistema penitenziario.
©2023-Osappoggi.it