Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15:00, durante le normali attività di controllo presso il Carcere di Sant’Angelo dei Lombardi, sono stati rinvenuti tre telefonini.
L’Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria (OSAPP) esprime il proprio plauso al Personale di Polizia Penitenziaria per l’efficacia e l’efficienza dimostrate durante il loro lavoro.
La scoperta dei tre dispositivi mobili è avvenuta nel corso delle operazioni di routine volte a garantire la sicurezza e la regolarità all’interno dell’istituto penitenziario. La presenza di tali dispositivi rappresenta una violazione delle norme dettate per la gestione dei detenuti e la tutela dell’ordine pubblico all’interno del carcere.
L‘OSAPP ha dichiarato che la tempestiva identificazione e la confisca di questi telefonini sono il risultato della dedizione e della professionalità del Personale di Polizia Penitenziaria. L’Organizzazione Sindacale sottolinea l’importanza di tali iniziative per preservare la sicurezza dei Poliziotti e dei detenuti, nonché per prevenire attività illegali che potrebbero avere conseguenze negative per la società.
Inoltre l’OSAPP elogia il costante impegno del Personale di Polizia Penitenziaria e rinnova il proprio sostegno alla loro importante missione di mantenere l’ordine e la sicurezza all’interno delle istituzioni penitenziarie italiane.
©2023-Osappoggi.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…