Nella mattinata odierna, verso le ore 12, il Personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino ha effettuato un importante sequestro durante un‘operazione di perquisizione di routine. Sono stati rinvenuti e sequestrati due telefoni cellulari e una quantità di hashish pari a 55 grammi.
L’operazione rientra nell’ambito delle attività svolte dal Personale Penitenziario per garantire la sicurezza e il controllo all’interno della struttura carceraria. Il rinvenimento di dispositivi mobili e stupefacenti all’interno del carcere è sempre motivo di grande preoccupazione, poiché tali oggetti possono rappresentare una minaccia per la sicurezza e l’ordine all’interno della struttura.
L’Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria (OSAPP) ha prontamente elogiato il Personale di Polizia Penitenziaria per l’eccellente lavoro svolto nell’operazione di oggi.
L‘OSAPP ha inoltre sottolineato l’importanza della vigilanza costante e delle attività di routine nelle strutture carcerarie per prevenire il traffico illecito di oggetti proibiti all’interno delle carceri.
©2023-Osappoggi.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…