Milano, 9 ottobre 2023 – Oggi, all’interno della Casa di Reclusione Milano Opera, è avvenuto un importante sviluppo a seguito di una perquisizione straordinaria condotta dalla Polizia Penitenziaria. Durante l’operazione, è stato scoperto e successivamente sequestrato un cellulare completamente funzionante, insieme ai suoi relativi accessori.
L’operazione è stata condotta con grande professionalità e determinazione da parte del Personale di Polizia Penitenziaria, dimostrando una volta in più il loro impegno nella prevenzione e nel contrasto delle attività illecite all’interno delle strutture carcerarie.
L‘OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria) ha elogiato il grande lavoro svolto dalla Polizia Penitenziaria, sottolineando l’importanza di tali azioni per garantire la sicurezza all’interno delle case di reclusione e prevenire potenziali rischi legati all’uso di dispositivi non autorizzati.
Il cellulare sequestrato rappresenta un potenziale mezzo di comunicazione illecita all’interno del carcere, e la sua scoperta è un passo significativo nella lotta contro le attività illegali nelle strutture penitenziarie.
©2023-Osappoggi.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…