A seguito dell’incontro odierno con il Direttore Generale del Personale, si è raggiunto l’accordo in merito:
– alla stabilizzazione del Personale distaccato presso le Scuole di Formazione quale completamento dell’accordo extramoenia con riferimento alla data del 5 luglio 2017.
– al completamento delle ulteriori stabilizzazioni mancanti dall’accordo extramoenia (gruppi sportivi) sempre riferito alla data del 5 luglio 2017.
– all’inserimento del Personale in servizio presso i ROM (GOM territoriali) in dotazioni organiche separate dagli istituti. (al fine di non farli gravare sugli organici degli istituti).
Per quanto riguarda le ulteriori stabilizzazioni raggiunto l’ulteriore accordo riguardo alle 80 unità dal DAP e per gli istituti quali anche Sant’Angelo dei Lombardi.
Rinviata invece al prossimo incontro l’accertamento dei requisiti (elenco) riguardo alle stabilizzazioni dei distacchi disposti dai PRAP.
Infine, si è appreso che sta per essere emanata la disposizione che differisce/prolunga il termine per la presentazione delle istanze per il concorso a 691 posti da Vice Ispettore che era inizialmente previsto con scadenza al 13 giugno 2020.
Inoltre, si è anche appreso che entro il corrente verranno inquadrati nelle nuove qualifiche i sovrintendenti della aliquota A del concorso a 2.851 posti con arretrati corrisposti probabilmente dal prossimo mese di agosto.
LEO BENEDUCI
Segretario Generale OSAPP
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…