TERAMO – Al termine del corso di formazione per la progressione in carriera, mercoledì scorso, 9 settembre, sono stati nominati Commissari della Polizia di Stato Anna Fucci, già in precedenza in servizio alla Divisione Anticrimine, Eraldo Trignani che espletava servizio quale Responsabile alla Sezione della Polizia di Stato presso la Procura della Repubblica di Teramo e Stefano Di Stefano, Responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Stradale di Teramo.
Il Capo della Polizia si è collegato via web con le sedi interessate, tra cui Teramo, per il conferimento ufficiale del nuovo grado e gli auguri di buon lavoro nella Polizia di Stato, al servizio dei cittadini. Lunedì prossimo i nuovi Commissari saranno presentati al Prefetto.
Il Commissario Fucci permarrà alla Divisione Anticrimine, il Commissario Trignani è nuovo Dirigente dell’Ufficio Immigrazione ed il Commissario Di Stefano sarà Vice Dirigente della Sezione di Polizia Stradale.
fonte: eukonews.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…