Il cellulare è stato scoperto durante una perquisizione straordinaria effettuata nella casa circondariale di Palmi. Avviate le indagini.
Nella giornata di ieri è stato ritrovato, e sottoposto a sequestro penale, un microtelefono completo di sim all’interno del carcere di Palmi. Come riporta la Gazzetta del Sud, infatti, il cellulare è stato scoperto durante una perquisizione straordinaria effettuata dalla Polizia penitenziaria nella sezione di “Alta sicurezza“. Si indaga per capire se lo strumento sia stato effettivamente utilizzato e per quali finalità.
Il microtelefono era nascosto all’interno di una cella, anche se – almeno per il momento – non è stato reso noto il nome del detenuto. I responsabili rischiano adesso fino a 4 anni di carcere.
Fonte: zoom24.it
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…