MOBILITÀ
Con vari correttivi riguardanti pensionamenti entro 2023 art.42 bis, leggi 104/1992 etc. – nell’incontro odierno con le OO.SS. con il direttore generale del Personale Massimo PARISI è stato confermato dallo stesso l’intento dell’amministrazione, di provvedere alla mobilità di fine corso verso le sedi preventivamente individuate.
Il corso avrà inizio per il prossimo 6 febbraio, la scelta delle sedi da parte degli interessati preventiva all’avvio del corso sarà effettuata on line la prossima settimana, tra martedì 24 e giovedì 26, riunendo gli interessati, a seconda delle sedi, presso i Prap, le Scuole e gli Istituti più rilevanti.
In conclusione, si rileva che le richieste delle OO.SS. hanno riguardato all’unanimità il mantenimento delle attuali sedi, ma ancora una volta l’amministrazione per voce del dott. PARISI (confermato nell’incarico anche dall’attuale Governo…) e come già avvenuto per i 691 Vice Ispettori del VII corso non ha accolto tali richieste.
Ulteriori notizie nelle prossime comunicazioni.
Fraterni Saluti.
LEO BENEDUCI – SEGRETARIO GENERALE OSAPP
CARCERI-OSAPP Tentativo evasione da parte di detenuto psichiatrico e aggressione al personale presso il Tribunale…
Carceri/Osapp: carcere di Torino totalmente fuori controllo. Continuano ad aumentare le aggressioni, 44 dall’inizio dell’anno…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Nella mattinata di oggi, presso la sezione femminile del Centro Penitenziario di…
COMUNICATO STAMPA OSAPP- Aggressioni al personale da parte di stranieri psichiatrici o con disturbi del…
Nella Casa Circondariale di Ariano Irpino, si è verificato un nuovo grave episodio di violenza.…
CARCERI/OSAPP: EMORRAGIA INARRESTABILE NELLA POLIZIA PENITENZIARIA - UN CORPO IN FUGA DALLA PROPRIA AMMINISTRAZIONE. "Stiamo…