Vi informiamo che i pagamenti dei sussidi L.104/92 sono previsti, con molta probabilità, nel mese di luglio 2023. Inoltre, i pagamenti dei sussidi COVID verranno effettuati sempre nel mese di luglio per coloro che hanno presentato le domande a gennaio e febbraio.
Ricordiamo, che è fondamentale aver fornito il tampone molecolare, come richiesto, per tutti i dipendenti a cui è stata chiesta l’integrazione della documentazione. Per coloro che non hanno presentato immediatamente il tampone molecolare, l’ufficio preposto sta valutando le domande pervenute per l’accoglimento. È importante notare che saranno accettati anche il tampone rapido antigenico con indice COI o l’attestazione del Ministero della Salute, a condizione che siano presenti la data e la positività al COVID, ottenuta tramite tampone molecolare.
Nel caso in cui le domande non siano accolte, verrà inviata una lettera di comunicazione a tutti i dipendenti interessati, rispettando i tempi di attesa necessari, in quanto stanno ancora lavorando sulle varie istanze presentate.